Naytiman replied

358 weeks ago

Codice Genesi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Anche se ho cercato di mantenere questo aspetto il meno possibile, ho intenzione di avvertire che questa recensione suggerisce parti che potresti voler visualizzare tu stesso. <br/> <br/> Trama: <br/> <br /> The Book of Eli (2010) dipinge una visione distopica del futuro: gli Stati Uniti giacciono sterili e aridi dopo una guerra apocalittica. Condividendo un tema comune con il film Mad Max (1979), le strade sono controllate da predoni e saccheggiatori che rendono pericoloso il viaggio. Nonostante questo, Eli (Denzel Washington) prende una missione personale per consegnare un libro in una località sconosciuta & quot; West & quot ;. Il suo viaggio lo porta infine a un piccolo insediamento in cui la sua missione, il suo libro e la sua vita sono in pericolo. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> (+) Visually Spectacular: Un sacco di pensiero è stato mettere nei dettagli di illuminazione e temi di colore. Inoltre, le viste panoramiche sono una bella sorpresa per gli occhi e l'immaginazione. <br/> <br/> (+) Sequenze d'azione: ogni volta che c'è stato un conflitto, Denzel Washington non ha mai mancato di offrire uno spettacolo esaltante. In particolare, c'era una scena di combattimento ininterrotta vicino all'inizio che dovrebbe impressionarti. <br/> <br/> (+) (Per lo più) Storia stimolante: durante la maggior parte della durata del film, le trame e gli eventi che ne derivano vengono consegnati in modo ben definito e deliberato. Personalmente, ho sentito che ogni scena (fino alla fine) ha contribuito e non è stato sprecato un solo secondo di tempo sullo schermo. <br/> <br/> (+) Temi / Temi seri: Anche se i temi qui sono decisamente controversi, il tono maturo del film e l'impostazione credibile dovrebbero essere sufficienti per indurre a pensare seriamente. Alcuni potrebbero essere impressionati dai temi religiosi mentre altri potrebbero essere toccati dal messaggio dell'importanza di preservare la conoscenza. In ogni situazione, il film lascia un impatto sullo spettatore e credo che dovrebbe essere celebrato. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> (-) Dispositivo di trama non necessario: se hai guardato il film film, probabilmente sai già cosa sto suggerendo. C'è un aspetto estremamente importante del personaggio di Eli che dovrebbe essere scioccante per gli spettatori.Tuttavia, in pratica, risulta essere altamente inutile e irrealistico al punto in cui è piuttosto ingannevole. <br/> <br/> (-) Plot Shield a Little Too Apparent: La definizione di un personaggio protetto dal & quot; schermo di trama & quot; (troppo vitale per la trama che essere ucciso / danneggiato) si adatta un po 'troppo bene a Eli. Ci sono scene in cui i proiettili schivano Eli. E con il tono serio del film, troverai sicuramente difficile sospendere la fede nel realismo per ignorare questo problema. <br/> <br/> (-) Temi cristiani pesanti: ora, prima di iniziare, voglio sottolineare che questo potrebbe non essere necessariamente un negativo. Se sei un cristiano, questa sarà una bella sorpresa per te. Da cristiano, ho trovato i temi del film un po 'rinfrescanti. Tuttavia, capisco perfettamente gli atei o le persone di altre fedi potrebbero essere a disagio con le idee discusse in questo film. E i loro sentimenti sono giustificabili: il film promuove in modo sorprendente le convinzioni e le pratiche cristiane in modo sorprendente. <br/> <br/> Raccomandazione: prima di vedere questo film, basta sapere che i temi cristiani vengono consegnati con una mano pesante. Se sei cristiano, è fantastico; guarda il film e goditi i temi religiosi. Se sei un ateo agnostico / open-minded, ti suggerirei di cercare di separarti dai temi religiosi e concentrarti maggiormente sull'idea che Eli sia solo un uomo in viaggio che cerca di proteggere la conoscenza che è preziosa per lui. Anche se la sua missione potrebbe non toccarti personalmente, prova a immaginare come potrebbe influenzare personalmente Eli e la sua convinzione su ciò che è veramente importante per lui. Infine, se il cristianesimo VERAMENTE non è la tua tazza di tè, evita questo film. La misura in cui celebra la fede cristiana potrebbe offenderti (e non ti biasimo se lo facessi).
Mi è piaciuto guardare il libro di Eli nonostante i difetti. L'ho visto puramente come un film post apocalittico. Non ho giudicato il film dall'elemento religioso o da quello che aveva da dire sulla religione e sul genere umano. <br/> <br/> Ora, alcune persone potrebbero dire che criticano il fatto che io scusassi la parte religiosa e usassi il film puramente come intrattenimento e questo è vero. E alla fine non è questo quello per cui è stato realizzato il film? Forse c'era un vago desiderio di trasmettere un messaggio, ma in realtà il film è intrattenimento. <br/> <br/> La fotografia è bella. I pittori di stuoie hanno fatto un ottimo lavoro presentando una terra nei toni seppia in cui non esiste alcun colore, tranne su alcuni indumenti, forse su qualche porcellana. La recitazione è molto buona. <br/> <br/> Ci sono alcune scene che sembrano prevedibili e banali, ma come ho detto nonostante i difetti mi sono divertito.
Prima di vedere questo film ho letto molte recensioni su questo sito, molte delle quali dicevano che era spazzatura e non perdere tempo. Non sono d'accordo con queste persone, ho pensato che fosse davvero piacevole dall'inizio alla fine. La buona recitazione di Denzel Washington ha fatto davvero questo film. La trama era davvero buona, non una trama che vedi in un film o un libro molto spesso. E le immagini dei film erano piuttosto impressionanti, con quello che i realizzatori pensavano che la Terra sarebbe sembrata dopo un evento apocalittico. <br/> <br/> Quindi il libro di Eli parla proprio di come il personaggio di Gary Oldman (Carnegie) sia dopo l'ultimo Bibbia sulla terra, questa Bibbia appartiene al personaggio di Denzel Washinghton Eli.La missione di Eli era di viaggiare verso ovest, ma ha avuto problemi mentre Carnegie voleva la sua Bibbia, Carnegie ei suoi uomini hanno litigato per ottenere anche la Bibbia. <br/> <br/> Questo film ha molte caratteristiche, in un'azione piuttosto intensa scene, buona recitazione e grafica e un'incredibile svolta alla fine. Sicuramente vale la pena guardare il voto 8/10
La maggior parte del film è una tariffa standard post-apocalittica: capelli brutti, denti cattivi, cattiva attitudine, bande di motociclisti, stupri, violenze, paesaggi desolati, cibo cattivo. Non ha molto senso, ma in linea di principio, non è necessario che questo genere sia divertente o stimolante. E per quanto riguarda queste cose, la cinematografia è piuttosto buona, così come la recitazione. <br/> <br/> Tuttavia, l'accettazione acritica degli stereotipi e delle credenze cristiane è inquietante. L'umanità si è distrutta e queste persone ancora non capiscono? Suppongo che rispetto alla mancanza di bussola morale e di riflessione nel film, le buche di trama stesse non contano davvero molto; forse il pubblico dovrebbe considerarli & quot; miracoli & quot; o & quot; intervento divino & quot ;. <br/> <br/> Gli do tre stelle per la cinematografia e la recitazione; a parte questo, questo film è da dimenticare. In realtà, trovo il suo messaggio morale offensivo.
Il mondo è di nuovo Mad Maxed, solo che questa volta invece di un giovane, bello, non ancora dipinto Mel Gibson, abbiamo il formidabile Denzel Washington come Eli, che vaga per la polverosa e desolata terra. Porta l'unica bibbia sopravvissuta & quot; ovest & quot; per un sussurro spirituale intuitivo. Lungo la strada corre verso Gary Oldman come l'intelligente Carnegie assetata di potere, che sta cercando "The Book, & quot; che crede gli permetterà di controllare le masse attraverso le sue potenti parole. <br/> <br/> Carnegie è un simbolo di tutto ciò che è sbagliato nella religione organizzata, mentre Eli è un simbolo dell'umanità che vuole fare ciò che è giusto. Il problema qui è che se hai bisogno di un libro per dirti cosa è giusto, sei già fregato. E se non hai bisogno del libro, allora perché trascinarlo a ovest. Inoltre, la religione organizzata è probabilmente ciò che ha portato all'annientamento del mondo per cominciare, quindi voler saltare all'inizio è assurdo. <br/> <br/> C'era una scena divertente che coinvolge una vecchia coppia che mette un disco in vinile su un giradischi fatiscenti … il disco è un vecchio disco singolo (non dirò il titolo perché non voglio includere uno spoiler), ma il vecchio tipo di canta ed è piuttosto divertente, anche se di breve durata. < br /> <br/> Gary Oldman è sempre eccezionale, Denzel era bravo come al solito, anche Jennifer Beals e Mila Kunis erano brave. Semplicemente non ho trovato la premessa convincente o credibile, e il finale è ancora meno credibile … in più di un modo. Non dirò che questo film è una perdita di tempo, specialmente se sei un fan di Denzel, ma se non hai un'opinione alta sulla religione organizzata, la premessa non sarà accattivante abbastanza da permetterti di sospendere l'incredulità e di essere intrattenuti. Inoltre, la storia è prevedibile, come ci si aspetterebbe dal genere.

In a violent post-apocalyptic society, a drifter, Eli, has been wandering westward across North America for the last thirty years. He finds solace in a unique book which he carries on his person and g
b0e6cdaeb1
Hamilton: I nationens intresse full movie in italian 720pCyborg 2: Glass Shadow download completo di film in italianoTurbo Kid full movie hd 1080pAiuto, ho ristretto la prof! movie mp4 downloadAaram Thamburan online freeFar Cry 4 download movie freeSniper 4: Bersaglio mortale online gratuitothe Untitled Star Trek Project italian dubbed free downloadfree download The Bodyguard from BeijingThe Expatriate - In fuga dal nemico download di film mp4
Please log in to post a reply.