Naytiman replied

358 weeks ago

Mai Dire Ninja > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È stato detto che sei un amante di Chris Farley o un cretino di Chris Farley. Data la scelta, devo dire che sono un odiatore. Non l'avrei messo così duramente, ma sono portato a credere che quelle fossero le opzioni. <br/> <br/> Il motivo per cui non odio Chris Farley dopo aver visto questo film è che il film in è di per sé terribile, Chris Farley si mescola perfettamente ed è terribile come tutto il resto in questo film idiota. Per i compagni di odio di Farley, questo è un risultato. <br/> <br/> Lascia che ti scorra attraverso di esso. Un neonato bianco viene lavato su una costa appartata del Giappone, sigillato in una cassa chiusa a tenuta d'acqua. Naturalmente, il bambino è in ottima forma e non completamente asfittico-blu, come ci si potrebbe aspettare. Ma, come ci mostrerà il film, con Chris Farley in giro, nessuna legge naturale è certa. <br/> <br/> Comunque, i cercatori, che sono i tuoi ninja medi, pensano che questo ragazzo sia il Grande Ninja Bianco, e allenarlo in quel modo. Certo, il ragazzo diventa Chris Farley, che è una cosa molto diversa. <br/> <br/> Quindi abbiamo creato un ninja pessimo, che cade molto, rompe o brucia molte cose preziose ed è generalmente incompetente. Così, quando una bella ragazza di nome Allison di Beverly Hills si aggira per i terreni di addestramento segreto remoto del ninja, chi è meglio chiedere aiuto a Chris Farley, oh, scusa, Haru. Questo è il suo nome nel film, ma avrei giurato che era solo Chris Farley in una tuta. Per convincere totalmente la ragazza della sua competenza, distrugge l'articolazione per sbaglio, ma questo non la infastidisce. In Chris Farley-Land, le disavventure di Chris Farley sono invisibili. <br/> <br/> Quindi, Haru scopre rapidamente che il marito di Allison è un contraffattore e un grande truffatore. Lo scopre, perché il marito cade piccoli accenni come se dicessi "I am a crook". In realtà, tutti i personaggi hanno la comoda abitudine di descrivere se stessi e le loro azioni in momenti convenienti. Questo è il segno distintivo della fine sceneggiatura. Ma sto divagando. <br/> <br/> Haru decide di provare a trovare Allison a Beverly Hills. Prende un aereo e fa partire il metal detector.Rimuove cortesemente tutte le sue armi di metallo, incluse due enormi spade. Le guardie di sicurezza lo legano immediatamente per aver tentato di compromettere la sicurezza aerea? No. Prendono le armi da lui? No, ha ancora le spade nella scena successiva, in America! Quello che fanno è guardarsi l'un l'altro, probabilmente pensando & quot; perché siamo in questo stupido film? & Quot; <br/> <br/> In America, Haru sale in macchina. Lo rende ovvio nel suo piccolo, sottile modo Farleyesque che non ha mai visto prima. Quindi procede per andare in macchina. 10 IQ indica a chiunque possa individuare l'errore qui. <br/> <br/> Un altro 10 punti IQ viene assegnato alla persona che può vedere, che Haru che parla americano in un accento hollywoodiano fin dalla prima scena è un po 'strano per un bambino cresciuto in Giappone da ninja, che almeno parla americano con gli accenti comici giapponesi appropriati. <br/> <br/> Raccogli 10 punti QI per ognuno di questi puoi vedere: <br/> <br/> < ul> <li> Chris Rock interpreta un personaggio, che lavora in un lussuoso hotel a 5 stelle, ma vive nel ghetto più sconvenioso che tu possa immaginare. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul > <li> Il vero ninja, Gobei, sa come appare Allison, nonostante non l'abbia mai vista prima. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Pagare i clienti a tutti -la striscia di ragazze allegria e applaude, quando Haru sbama sulla passerella e comincia a togliersi tutti i vestiti (come parte della sua strategia "walk-in-the-shadows") </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La reazione di Haru a mettere il naso su una superficie di frittura incredibilmente calda in un ristorante è di tenere il naso in superficie, affumicare ingurgitare e friggere via, mentre si dice 'aaahh-wooooo-aaaaah'. In un incidente correlato, un gambero grasso bollente bollente viene fatto scorrere direttamente dalla superficie di cottura tra i seni di una ragazza. La sua reazione al dolore immenso di una bruciatura di grasso sulla pelle sensibile sta dicendo "ooh" timidamente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'operazione di copertura della banconota Il business della controffensiva è chiamato "Beverly Hills Bank Note" </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dopo che Haru ha rivelato l'intero racket e conosce tutti i segreti dei criminali, lo catturano. Una volta scappato, i ragazzi della borsa lo scoprono, ma a loro non importa se è libero. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I cavalli sorpassano una macchina sportiva, presumibilmente vai più veloce che puoi. </ li> </ ul> <br/> <br/> Se hai 90 punti IQ, allora, hai più punti rispetto ai produttori di questa bomba puzzolente di un film. Tutti e tutto è stupido. I personaggi sono piatti e inutili, e lo è anche l'abbondante, obbligatorio folletto di Farley. <br/> <br/> So che si suppone che sia un film sciocco, ma la scrittura è così terribile che potrebbe essere sul Mystery Science Theatre. Ci sono buone commedie divertenti, alcuni dei film di Zuckerman vengono in mente. Hanno anche situazioni stupide, ma su un aereo sono credibili. <br/> <br/> Oh, scusate ho detto "aereo". The Collective Consciousness Plane in questo film prende la torta per essere le sequenze più stupide del film. Beh, avrebbe preso la torta, se Chris Farley non l'avesse mangiato.
In realtà mi piacciono tutti i film realizzati da Chris Farley. È stato tragico che sia morto, è una delle persone più divertenti che abbia mai visto. Ho sentito che in realtà odiava questo film al momento del rilascio, ma io amo questo e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo. Farley era un grande comico e sempre divertente. Mi piace tutto di questo film, anche Chris Tucker è divertente in questo, ma il vero oro è Farley. Questo film ha alcune delle mie acrobazie fisiche preferite. Immagino che Farley fosse depresso e pensò che non era divertente, che eravamo solo il grosso e grosso ciccione che cadeva sempre. Ho visto molti dei suoi film, e lui non è quel tipo di persona, è il ragazzo intelligente che ha sempre avuto un temperamento, ma è sempre stato divertente. È una delle persone più divertenti che abbia mai visto e in realtà è un mio attore preferito. Questo film ha un dialogo così divertente e qualsiasi attore aspirante dovrebbe prendersi cura di come Farley ha eseguito i suoi lineamenti e le sue reazioni facciali, che sono sempre inestimabili. E 'solo un peccato che non sia più con noi, RIP Chris Farley.
Questo film è pieno di battute ma non ti fanno ridere. Mi sono sentito davvero assonnato guardando questo film. Ma probabilmente è a causa della mia età. Raccomando questo film per tutti quelli sotto i 15 anni di età.L'aspetto principale qui è la dimensione di Chris Farley e che viene ampiamente utilizzata - più del necessario.
Questo film è fantastico per i fan di Chris Farley. Dato che sono un fan, mi è piaciuto più di quanto lo sarebbe la maggior parte delle persone. Ma se guardo davvero questo film come un normale spettatore e non prevenuto, direi che è un lavoro stupido, disordinato, maldestro. <br/> <br/> La storia è lì solo per sfoggiare la sciocchezza di Chris Farley che lo fa abbastanza bene.Niente di tutto ciò è credibile per un secondo, ma non credo che dovrebbe esserlo. <br/> <br/> La musica usata è abbastanza adatta. La recitazione è nella media al meglio. Di tutti i film di Farley questo è uno dei migliori. <br/> <br/> In generale, consiglierei sicuramente questo film ai fan delle buffonate di Farley. Guardalo solo per questa ragione.
Ho visto per la prima volta questa commedia del 1997 circa quattro anni fa, quando stavo bene nella mia adolescenza, e l'ho trovato molto divertente. L'ho anche guardato un altro paio di volte circa un anno dopo, e mi è sempre piaciuto molto! Tuttavia, rivedendolo diversi anni dopo, non ero più impressionato. Non mi ha più fatto ridere affatto, e neanche sorridevo così tanto. Ovviamente, sono cambiato un po 'negli ultimi anni, in quanto questa non è l'unica commedia che ho pensato fosse davvero divertente qualche anno fa ma non trovo molto divertente ora (c'è anche "Johnny English"). <br/> <br/> Quando un neonato americano si lava sulle coste giapponesi, viene trovato e adottato da un clan ninja, che lo chiama Haru. Credono che si rivelerà un grande ninja, ma purtroppo, crescendo, questo sembra essere dubbio. Haru è molto goffo, non si adatta, e sembra che non lo farà mai completamente come un ninja. Tuttavia, una notte, quando viene lasciato a guardia del dojo, una giovane donna americana, che afferma di chiamarsi Sally Jones, entra in cerca di aiuto da un ninja. Dopo qualche lotta, Haru si reca presto a Beverly Hills in missione per trovare "Sally Jones". Suo fratello Gobei viene mandato dal Sensei a seguire segretamente Haru e ad aiutarlo. Quindi, Haru e Gobei sono entrambi impegnati in missioni impegnative, ma questa è l'occasione di Haru per dimostrarsi un degno ninja! <br/> <br/> Late former & quot; Saturday Night Live & quot; Il comico Chris Farley ha interpretato il ruolo da protagonista di Haru in questo film. Il personaggio è un disastro ambulante, il tipo di ruolo che Farley è sempre stato conosciuto nei film. Ora, potrebbe essere divertente in quel ruolo, ma in "Beverly Hills Ninja", ovviamente non gli è stata data una sceneggiatura molto buona con cui lavorare, quindi non è molto divertente qui. Le gag che coinvolgono Haru che si dilettano praticamente su tutto (che sono la maggior parte dei concerti del film) sono per lo più semplicemente stupide, e ovviamente non ci vuole un genio comico per scriverle. È quasi come lo stesso scherzo del film, iniziando stantio, ma continuando per il resto del film! La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; in questo film sono mediocri, ma almeno uno di questi è inferiore a quello, che è quello con il personaggio di Chet Walters che ride a morte. <br/> <br/> Fortunatamente, Chris Farley è stato divertente in alcuni film (almeno in & quot; Tommy Boy & quot;), ed è stato divertente in molti sketch SNL, quindi abbiamo quello di ricordarlo, ed è per questo che è così tristemente mancato. Purtroppo, quando uscì questo film, si stava avvicinando alla sua morte, e stava attraversando un sacco di problemi con l'abuso di sostanze, che era ciò che alla fine lo uccise.A quanto pare non è stato d'aiuto, era sconvolto dopo aver visto se stesso in questo film. Quindi, a parte non aver apprezzato questo film l'ultima volta che l'ho visto, mi è rimasta una brutta sensazione, sapendo tutto questo. Per concludere, dirò che non raccomando & quot; Beverly Hills Ninja & quot; a meno che tu non sia un fanatico assolutamente da DIESHARD di Chris Farley, e vuoi vedere slapstick fatto MOLTO poco professionale!

Following a ship wreck, a baby is rescued by a clan of Ninja warriors and raised by them as one of their own. But Haru, as he is called, never quite fits in, nor does he manage to make a worthy Ninja.
3a43a2fb81
Charlie's Angels download di film mp4Gli eroi di Telemark full movie download in italian hdSfida tra i ghiacci movie download in mp4Wansapanataym movie in italian free downloadGeom-gaek downloadAcchiappafantasmi song free downloadCourier Boy Kalyan movie mp4 downloadCorri o muori malayalam movie download4 bastardi per un posto all'inferno full movie hd 1080p download kickass movieArrivano i Flodder sub download
Please log in to post a reply.