Naytiman replied

357 weeks ago

Kung Fu Panda 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho sentito parlare di questo film quando ho visto i Doni della Morte Parte 1. Mi ci sono voluti 5 secondi per guardare il trailer vero e proprio prima di pensarmi incredulo, & quot; In realtà non ne fanno un altro, vero? Sul serio! Ho sentito la voce di Jack Black e ho immediatamente capito cosa fosse. Poi, mi sono dimenticato di questo fino a quando il Super Bowl non è venuto in giro. E dopo, l'ho dimenticato di nuovo fino a poche settimane prima della data di rilascio. Ma quando la data di rilascio si avvicina, ho iniziato a pensare che questo film sembrava essere buono. Alla fine, ho deciso che mi piacerebbe davvero vederlo nei cinema, quindi sono andato al Memorial Day. <br/> <br/> Tutto quello che ho potuto dire dopo aver visto questo film è stato "Wow & quot ;. Era davvero qualcos'altro, qualcosa che non avrei mai immaginato di vedere in un film d'animazione. <br/> <br/> Da dove cominciare? Bene, sono rimasto scioccato all'inizio del film quando stiamo imparando alcuni dei precedenti di Shen. Il genocidio del panda non è stato sorprendente quando ho saputo della profezia di Indovino, ma è stato sorprendente che stessimo discutendo di un argomento così oscuro. Avrei pensato che le potenze sarebbero considerate troppo "sensibili" per i bambini, ma sono rimasto colpito dal fatto che fosse indirizzato. <br/> <br/> Questo mi porta al cattivo che ha compiuto questo atto odioso. Shen era un essere spregevole. Era codardo, sadico e semplicemente delirante quando si arrivava a "quotarsi in errore". dai suoi genitori. Ho odiato il ragazzo e ho trovato Tai Lung un personaggio più simpatico. Ma credo che Shen abbia presentato più di una sfida a Po a causa dell'effetto psicologico negativo che ha avuto, sia che provenga dalle sue penne che provocano visioni o il suo gioco con Po, prima di mentire sulle circostanze della sua separazione dai suoi genitori biologici. Shen è chiaramente entrato nella testa di Po. E fece qualcosa di così terribile e traumatico che Po non se ne ricordò nemmeno per anni. Ha fatto scar Po per la vita, ma Po potrebbe non aver trovato i mezzi per la progressione come un maestro di kung fu se non fosse stato per le azioni di Shen. <br/> <br/> Questo è un grosso problema per me. Tigre. Ora, non sono una di quelle persone che hanno adorato questo film perché sono innamorate di qualche abbinamento. No. Ma mi piaceva vedere Tigress aprirsi di più, e mi ha fatto piacere vedere che il suo cipiglio continuo del primo film è stato sostituito da un sorriso qua e là. Ho notato che lei e Po sembravano essere i migliori amici, il che mi ha fatto pensare a cosa è successo tra il primo film e questo episodio per farla passare dall'intenso avversione ai migliori amici. L'abbraccio che ha dato a Po e le reazioni del resto dei Cinque mi hanno fatto credere che il suo sviluppo del personaggio è in qualche modo attribuibile a lui. Questo sviluppo è stato un sollievo. Mi sorpresi a chiedermi se non lo avrebbe trattato con una forma più lieve del suo atteggiamento fin dal primo momento. <br/> <br/> Il mio unico scrupolo era che il tempo di Tigress sotto i riflettori significava che il resto dei Cinque prese posto nel dimenticatoio. L'ho notato anche nel primo film. Tuttavia, considerando il fatto che sono con Po per la maggior parte di questo film, dovrebbero o aver parlato di più o avere linee che si aggiungono ai loro personaggi o alla trama in qualche modo. Tigress è il mio personaggio preferito tra i Cinque, ma c'è un sacco di talento tra i loro attori, e ho pensato che fosse sprecato dando ai personaggi 5 linee a testa. <br/> <br/> Devo dire che questo film mi è piaciuto molto più del primo. Mi piace un po 'di oscurità nei miei film. Ho sentito dire che non hanno apprezzato il film per questo motivo, ma essere un film orientato verso i bambini non significa che non possa affrontare temi seri o addirittura tristi. Mi congratulo con il regista e gli scrittori per approfondire questo. Alcuni dei miei elogi devono anche andare ai compositori, John Powell e Hans Zimmer, che sono riusciti a creare una colonna sonora che si adattasse perfettamente alle scene del film. Direi sicuramente che questo è uno dei film migliori di Dreamworks. Indipendentemente dal fatto che tu possa o meno entrare in empatia con ciò che sta accadendo in questo film, molti possono probabilmente simpatizzare o addirittura confrontare la ricerca di Po per la verità con le loro esperienze in qualche modo. Kung Fu Panda 2 è sicuramente qualcosa che ogni persona può potenzialmente godere.
Ho dato al primo film un A + perché la storia e la caratterizzazione corrispondevano perfettamente all'umorismo di Jack. Questo film è molto corto soprattutto perché non ha alcuna vera tensione. Nel primo film, Po ha una forte tensione con tutti i personaggi principali - buoni e cattivi. Il conflitto tra Po e Mr Ping, suo padre, Po e Maestro Shifu, Po e i Fantastici Cinque, Po e Tigress, Po e la sua disfunzione alimentare, Po e l'apprendimento del Kung-Fu fu severo e superbo. Tutta la tensione è stata ottimamente realizzata e ha gettato le basi dell'umorismo per liberare la tensione proprio nei momenti giusti. Il Tai-Lung di Ian McShane era un cattivo molto migliore e la tensione tra loro era eccellente. Questo sequel potrebbe aver creato un nuovo tipo di tensione con tutti i personaggi. Forse ci sarebbe potuto essere un tradimento all'interno dei Fantastici Cinque (o appena percepito il tradimento), o forse un grave malinteso con Shifu. Invece no, invece gli sceneggiatori hanno dato una tensione molto debole tra Po e Master Ox e Croc e una tensione minore con Po che ha salvato la Cina dal malvagio Shen. Il Boss e i lupi del lupo, né i gorilla erano mai stati percepiti come sul lato di Shen o addirittura una minaccia, davvero. Gli scrittori includevano anche un indovino che rovinava QUALSIASI tensione tra Po e Shen e l'esito finale del tutto. Molto anti-climatica. La storia della sua adozione era commovente, e l'unica ragione per cui gli ho dato un 2 invece di 1.
Quando ho visto il primo film, è diventato subito uno dei miei preferiti, quindi ero entrambi eccitato e temevo di guardare la seconda parte perché avrebbe potuto rovinare quello originale per me. Grazie a Dreamworks non è successo e ho riso a crepapelle. <br/> <br/> Se conto le cose belle del film, la lista non finisce mai ha un cast eccellente, azione straordinaria, umorismo fantastico, un po 'di reale parte carina ed emozionante, per non parlare dei migliori effetti 3D che abbia mai visto (non ti accorgerai mai che il film è riprodotto su uno schermo 2-D) ma la vera gemma è stata la ricca animazione in stile fumetto utilizzata per rappresentare il passato . <br/> <br/> Detto tutto ciò, dovrò ancora dire che mi è piaciuto il primo film in più per la story line e il character build perché definisco quanto è bello un film non per quanto mi è piaciuto la prima volta ma se questo film mi sta costringendo a guardarlo di nuovo o no. forse è il mio pregiudizio personale verso la costruzione del personaggio perché mi piace che Batman inizi più del cavaliere oscuro, ma ho sempre desiderato una storia un po 'più forte e qualche elemento di sorpresa che il film ha negato fin dall'inizio. tutto sommato è un film da non perdere per nessun amante dell'animazione, infatti questo film costringerà alcuni fan non animatori a iniziare a piacergli.
ohhh che piacere! :)) sì, era il doppio della suggestione !! VAI a questo film … vale ogni singolo centesimo … <br/> <br/> Onestamente, sono andato a questo film con grandi aspettative dal momento che il primo era il mio film d'animazione preferito, soprattutto con i personaggi .. Da 3 anni la mia mente era affamata di Kung Fu Panda 2 e IT MET e superava le mie aspettative … <br/> <br/> Solo alcuni punti che ho notato: - la colonna sonora del primo non era qui, cosa che mi aspettavo pure - mancava la saggezza di Oogway, dal momento che è già morto, non è facile riempire il posto del suo personaggio … che è provato … (durante i flashback di Po non c'era Oogway mi avrebbe un po 'deluso … che vedo come futuro di Kungu Fu Panda …) - la scena di combattimento tra Po e Tigress era completamente inutile .. - Po stava perdendo un po 'troppo la sua freddezza … non c'era un copione completo che tu possa definire cool , per la maggior parte del tempo ha dovuto fare qualcosa di veramente divertente (ad esempio, quando per la prima volta prende palla di fuoco, la sua mano brucia, ma ha portato divertimento in questo momento (non), da p stringendogli la mano dentro la bocca … alcune persone lo adoravano credo ma per me ci sono alcuni momenti in cui puoi NON essere divertenti almeno) … <br/> <br/> scusa per il pessimo inglese! :)
Questo non vuol dire che l'originale Kung Fu Panda sia un brutto film, in realtà è un film molto divertente e uno dei film migliori di Dreamworks. Ho preferito questo sequel, sentivo di avere più cuore ed energia anche se il primo film non è per niente privo di quelle qualità. <br/> <br/> Il mio unico piccolo cavillo con Kung Fu Panda 2 è che penso avrebbe potuto essere un po 'più lungo. Oltre a questo come sequel e come film, Kung Fu Panda 2 è un film eccellente e ideale per l'intera famiglia. <br/> <br/> L'animazione è assolutamente stupenda. Gli sfondi sono così colorati e ricchi e i personaggi sono tutti credibili nelle espressioni facciali, nei movimenti e nel modo in cui sono progettati. Anche le sequenze d'azione sono avvincenti e frenetiche e la colonna sonora di Hans Zimmer ha un sacco di stile e temi energici ed energici. <br/> <br/> Kung Fu Panda 2 ha un sacco di energia. Non solo nei simpatici personaggi (ognuno di loro ha una personalità e sono deliziosi da guardare) e un ritmo incisivo, ma anche nella scrittura nitida e divertente e nella storia del divertimento e del cuore. <br/> <br/> La voce il lavoro è eccellente su tutta la linea. Jack Black e Dustin Hoffmann si distinguono tra quelli che tornano, e mi è piaciuto come qui Po e Tigress (bella voce di Angelina Jolie) sia ulteriormente esplorato, ma nel complesso lo standout è stato Gary Oldman che è assolutamente brillante come il cattivo Shen the Peacock, che sembra essere il mio peggior personaggio preferito di Dreamworks perché in realtà gli è stato dato un livello in alternativa ad essere il cattivo standard che ami odiare. <br/> <br/> Nel complesso, un film fantastico e migliore del (divertente ) film originale. 9/10 Bethany Cox

374e6bdcca
Disclosure scaricare filmTransformers: Titans Return full movie download in italianDownload italian movie Judo GirlThe Last of Us dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.10 download movie freeWatchmen full movie in italian 720p downloadEpisode 1.123 720pMegas XLR film completo in italiano download gratuito hd 1080pJason X full movie in italian free download hd 720pDetective coi tacchi a spillo online free
Please log in to post a reply.